Il progetto Semitonika nasce dalla volontà di riportare alla ribalta i brani classic Rock che hanno scritto la storia, con una chiave di lettura moderna (effettistica e strumenti all'avanguardia, con prevalenza Digitale). Così la scaletta spazia tra ballate e pezzi Rock'n Roll, passando anche dall'Hard Rock e Metal. Un tripudio di suoni e musica, che non si può fare a meno di riascoltare più e più volte!

       Let's Rock!!
Il Progetto Principale dei Semitonika è riportare alla ribalta i brani Classici del Rock che hanno scritto la storia, con la massima scrupolosità, utilizzando tecnologie e sonorità moderne, a volte con rivisitazioni in chiave acustica, nel massimo rispetto di brani sacri intoccabili ed immutabili. 
Ma perchè fermarsi qui? Si comincia a scrivere... si inizia da "Wolves", un brano rock melodico, figlio del Lock Down, una riflessione sulla natura distruttiva dell'uomo e della sua avidità e arroganza nei confronti dell'ambiente.
Qui a lato il link dal quale puoi scaricare il testo ed accordi. Per ascoltare il brano, accedi ai principali network di divulgazione musicale (Spotify, Amazon Music, iTunes).